Lotto intelligente e intelligentissimo: come funzionano?
Gli italiani, si sa, sono un popolo di sognatori. E cosa c’è di meglio che sognare una vincita milionaria che può cambiarci la vita? Nasce proprio da qui l’idea di Lotto Intelligentissimo e Lotto Intelligente che si propongono di offrire agli appassionati le migliori chances di vincita senza spendere grosse cifre. Il tutto, sempre con la cautela che deve accompagnare questo tipo di gioco. Scopriamo subito di cosa si tratta!
Lotto intelligente e Lotto Intelligentissimo: cosa sono
Facciamo un passo indietro. Sai già come partecipare al gioco del Lotto? Basta recarsi in tabaccheria o iscriversi ad un sito accreditato e affidabile come Sisal e Lottomatica. Per i più distratti – visto che il Lotto è il gioco più giocato in Italia – il meccanismo è piuttosto semplice. Il martedì, il giovedì e il sabato vengono estratti 5 numeri, dall’1 al 90, per ogni ruota. Le ruote di estrazione sono 10 e corrispondono alle seguenti città italiane: Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia. A queste si aggiunge la Ruota Nazionale, su cui i giocatori, però, non possono puntare insieme alle altre ruote.
I numeri da scegliere non devono superare i 10 e possono essere giocati su una o più ruote; puoi giocare anche su tutte le ruote ma in tal caso l’eventuale vincita sarà un decimo di quello che guadagneresti sulla singola ruota. A questo punto entra in gioco la puntata. Puoi cercare di indovinare un solo numero, due numeri (ambo), tre numeri (terno), quattro numeri (quaterna) e cinque numeri (cinquina).
Per ogni numero o combinazione giocata, infine, puoi scegliere di abbinare un importo. Sarà l’importo a determinare la vincita che spetterà in caso di uscita di quel numero o di quella combinazione. Giusto per fare un esempio, l’ambo su ruota singola vale 250 volte la puntata. Dunque, se avrai giocato 1 euro su una coppia di numeri e questa esce, potresti vincere esattamente 250 euro. Tutto dipende, insomma, dal tipo di puntata e da quanto abbiamo giocato sulla combinazione che è risultata vincente nell’ultima estrazione del Lotto. Noi in ogni caso raccomandiamo vivamente ai nostri lettori di avvicinarsi al Lotto in modo estremamente cauto e solo spendendo cifre minime. Inoltre, consigliamo di giocare online solo sul sito ufficiale di Lottomatica e Sisal. Basta registrarsi e in pochi passaggi si potrà scegliere la giocata.
Come si vince con le previsioni del Lotto intelligentissimo?
A questo punto la domanda nasce spontanea: come si fa ad indovinare i numeri vincenti? Ognuno ha il suo metodo: chi si affida all’interpretazione dei sogni, chi decifra gli eventi del quotidiano trasformandoli in numeri tratti dall’esperienza cabalistica. Chi, infine, cerca previsioni online per vincere al lotto.
È proprio questo il ruolo del nostro Lotto intelligentissimo. Si tratta di un portale del gioco del lotto che contiene previsioni lotto gratis sempre aggiornate, basate su un complesso algoritmo che rielabora le probabilità di uscita dei numeri ritardatari con altri calcoli e fornisce i numeri da giocare. Saranno anche vincenti? Scopriamolo subito!
Il Lotto intelligentissimo nasce da un metodo di calcolo per indovinare i numeri uscenti alla prossima estrazione del Lotto. Non si basa, dunque, solo sul caso e sulla probabilità generica che esca un numero piuttosto che un altro. Il Lotto intelligentissimo gratis si propone, con le sue previsioni, di indovinare i numeri estratti e aumentare, così, le probabilità di vincere al Lotto. Il tutto, attraverso lo studio di strategie che aumentano ogni volta le chances di buona riuscita della giocata.
Previsioni Lotto intelligente: come si gioca
L’invenzione del Lotto intelligente si deve invece al bresciano Leonardo Piovani, che, seguendo inizialmente le teorie sulla ciclometria di Osvaldo Manara, ne ha fatto un autentico lavoro. L’autore del portale aveva descritto così la sua tecnica: “La mia teoria è che, i numeri come tutte le cose che esistano al mondo per STARE BENE, devono trovare una propria ARMONIA, e grazie a questa ARMONIA si possono ricavare delle previsioni”.
Una filosofia, dunque, oltre a un’autentica passione per il gioco del Lotto. “Il quadro estrazionale è appunto un quadro il cui pittore mettendo i numeri a caso ha creato delle figure geometriche e delle armonie numeriche”, afferma, “che sono solo da trovare”.
Le previsioni di Leonardo Piovani sono sempre state gratuite e hanno avuto un successo straordinario. Sono in tantissimi i giocatori che si sono affidati al portale proprio per l’esito positivo delle previsioni fornite. L’autore, previsionista di professione, sottolinea la collaborazione con la rivista nazionale mensile Lottoeuropa del direttore Angelo Medici.
Per giocare e tentare la fortuna con le previsioni vincenti si deve visitare il sito web Lottointelligente.it. Qui si potrà creare uno spazio personale, dove ciascuno può anche fornire previsioni e segnalare gli esiti delle giocate. Il sito è attualmente poco aggiornato, ma ci aspettiamo che l’autore sia sempre disponibile per le sue previsioni gratis. Per un gioco più immediato, invece, rimani sul nostro sito e scopri il funzionamento del Lotto Intelligentissimo e ricorda di giocare sempre registrandoti su siti affidabili come Lottomatica e Sisal.
Il Lotto intelligente funziona?
Tornando con i piedi per terra, nessuno potrà mai garantire che questi metodi (così come ogni altro metodo al mondo) possano portare una vincita, piccola o grande che sia. Siamo noi per primi, come anche l’autore di Lotto intelligente, a sottolineare questo aspetto. Ma come dicevamo all’inizio, sognare non costa nulla; e chissà, con la giusta dose di fortuna, tenta che ti ritenta e la vincita al Lotto potrebbe veramente arrivare.
Lotto intelligentissimo prima di noi
Prima della creazione dell’algoritmo, in realtà, non esisteva un metodo “intelligentissimo”. A differenza del Lotto intelligente, quando si parlava di Lotto intelligentissimo o Lotto intelligentissimi (cioè lotto degli intelligentissimi) non si intendeva definire né un metodo specifico né un ideatore. Si definiva così un forum, luogo di incontro virtuale, ancora esistente, che accoglie persone interessare a giocare al Lotto senza perdere soldi. Più precisamente, il luogo di cui parliamo è il sito dedicato alle previsioni degli 899 (gli “intelligentissimi”, appunto) che sono poi suddivise per giornata e ruota di giocata.
Quando il sito viene consultato, automaticamente si ricevono le previsioni per ruota ed estrazione. L’uso del forum è gratuito. Anche in questo caso, nessuno garantisce la vincita, ma solo la possibilità che quella combinazione risulti vincente. Un’altra caratteristica del Lotto intelligentissimo gratis è lo scambio di informazioni e di opinioni tra le persone della community: si ci scambia idee, opinioni e strategie di gioco. Insomma, una modalità di giocare al lotto intelligentissima e interattiva.
Previsioni gratis: altri metodi
Similmente, ma in versione blog, troviamo sul web anche il sito di Mimmonazionale e con congili video il Lotto intelligente gratis di Tiziana. Entrambi consegnano previsioni lotto gratis per ogni estrazione. I blog sono costantemente aggiornati e sono diventati alcuni dei punti di riferimento dei giocatori del Lotto in Italia.
Dalla enorme affluenza di pubblico ai portali di previsioni gratis, Lotto intelligente o Lotto intelligentissimo, Mimmonazionale, Lotto intelligente di Tiziana, Previsioni lotto Ferri o Previsioni degli 899, l’idea sembra funzionare. In tutti i casi che abbiamo nominato, ci si aiuta a vincere al gioco più giocato d’Italia.
Insomma, se non conosciamo la smorfia napoletana o semplicemente vogliamo consultare gli esperti del mestiere, sembra proprio il web il luogo ideale per sognare un po’. Raccomandiamo, come sempre, estrema cautela: è solo un gioco per tentare la fortuna, non deve mai diventare un’abitudine!